domenica 11 novembre 2012

24° Cosplay: L Lawliet


L Lawliet tratto da “Death Note” di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.


Il mio primissimo cosplay di un personaggio maschile.


Non poteva che essere il mio personaggio preferito della serie. Diciamocelo la seconda parte della storia senza di lui perde molto del suo fascino. U_U

Mi rispecchio molto in lui, almeno due caratteristiche le ho di sicuro: Non mi siedo mai in modo normale su una sedia, e come al lui mi piacciono I DOLCIIIIIIII!!! ^^




L Lawliet is from "Death Note" by Tsugumi Ohba and Takeshi Obata.
My first ever cosplay of a male character.
It had to be my favorite character in the series.Let's face the second part of the story without him loses much of its charm. U_U
I reflected a lot in him, at least I have two features for sure: I never sit on a chair in a normal way, and as to him, I like sweets! ^^

Nessun commento: