venerdì 12 novembre 2010

3° cosplay - Nami

NAMI - da "One Piece" di Eiichiro Oda


Ed ecco a voi Nami!!!! ^^ il mio primo cosplay di gruppo!!! Con me c'erano anche Law, Robin e Drakul! Alla fumettoppoli di Milano a febbraio 2010! Che bellissima esperienza!

Non so bene come descrivervi questa versione di Nami, si vede vestita così durante le puntate in cui si scontrano con Foxy.
bhè non è l'unica versione di Nami che ho fatto... ma ve le farò vedere tutte pian piano! ^^

$___$ pagando ovviamente!!! Opsss scusate ogni tanto lo spirito di Nami si impossessa di me! XD hihihihi baci baci!!!





NAMI - from "One Piece" by Eiichiro Oda
This is Nami for you!!!! ^^ my first group cosplay!!! With me there were Law, Robin e Drakul! At fumettoppoli of Milano in February 2010! A wonderful experience!
I don’t know very well how can I describe to you this Namis version, She appear dressed like this in the episode in which the pirates are fighting with Foxy.
Is not the only version of Nami that I made… but I will show you everyone little by little! ^^
$___$ If you pay obviously!!! Opsss sorry sometimes the spirit of Nami come out from me! XD hihihihi kisses kisses!!!

giovedì 11 novembre 2010

2° Cosplay - Merle

MERLE - dall'anime "I Cieli di Escaflowne"




il mio secondo cosplay per la Torino Comics 2009 - peccato che la pioggia abbia reso quella povera parrucca uno schifo... per il resto era stato proprio divertente! ^^
hihihihi i cosplay in solitaria hanno pro e contro... io volevo che Merle fosse accompagnata dal principe Van... ma non avendo nessuno che lo facesse con me, me lo sono fatto con le mie mani!!! Ed ecco a voi il pupazzo "Principino Vaaaaaan" :)

bhè dite un po' parrucca inquetante a parte che ne pensate? ^^





MERLE - from "Escaflowne"
my second cosplay for Torino Comics 2009
the only problem was that the rain made that poor wig an horrible thing… for all the other things was very funny! ^^
Hihihihi I wanted to make Merle with the prince Van…
But I didn’t have nobody that could did him with me, that I did him by myself by hand!!! Ed this is the doll “Little Prince Vaaaaaan" :)

mercoledì 10 novembre 2010

1° Cosplay - Sumomo

Ed ecco a voi il mio primo cosplay in assoluto:

SUMOMO - dal manga "Chobits" delle Clamp

Sumomo è un piccolo robottino tascabile, molto simpatico che fa sempre un sacco di rumore e personalmente mi mette un sacco d'allegria! Quindi non poteva che essere il mio primo cosplay! ^^
Se ricordo bene questo cosplay risale al 2005... il mio primissimo cosplay, a vederlo adesso mi vergogno quasi, sarebbe da migliorare tantissimo.... però non mi lamento per essere la prima esperienza sono riuscita a cavarmela abbastanza bene... che ne dite?



And here comes my first cosplay ever: Sumomo - from the manga "Chobits" by Clamp.
Sumomo is a small pocket-sized robot, she is very cute and she always makes a lot of noise and personally, she offers me a lot of fun! So she could not be my first cosplay! ^^ If I remember correctly this cosplay was in 2005 ... my very first cosplay, now I am ashamed to see it almost would be much better .... But I'm not complaining for being the first experience I could get along quite well ... what do you think?

Ciao a tutti!!! ♥

hihihihi un ciao a chiuque decida di leggere questo blog, e speriamo che piaccia a qualcuno...
qui vi farò vedere tutti i miei cosplay e ogni tanto anche i manga che preferisco... vi avverto la mia collezione di manga è inquetatntemente amplia quandi non spaventatevi! Pian piano vi racconterò più in dettaglio di cosa stò parlado.... ma intanto cominciamo...