giovedì 24 febbraio 2011

1° Original Cosplay

Ed ecco a voi una nuova sezione dei miei cosplay, gli original, non riprendono nessun personaggio in particolare, ma sono mie "creazioni"...


A dirla tutta sono più che altro la mia mania di andare in giro con le mie adorate parrucche e vestiti, per così dire, stravaganti...

con questo in particolare sono andata in giro per Torino sotto natale, e per coincidenza ho incontrato un gruppo di cosplayer!!! XD Proprio mentre mangiavo sushiiii!!!! ^^
 
e ovviamente è stato un modo carino per augurare a tutti buon natale! ^^

che ne dite? ^^





And that’s is a new section of my cosplay, the Original, they areno from a particular character, but they are mine creation…For to be sincere, they are the result of mine no ordinary way of go outside whit my wonderful wigs and some strange dresses…
With this one in particular I went around in Torino near the Christmas time, and in that day I met a group of Cosplayer!!! XD Meanwhile I was eating Sushi!!! ^^
And obviously it was a funny way to say at everybody Merry Christmas! ^^
What do you say of it?

2 commenti:

YuiShigure ha detto...

Waaah! Bellissima! Ok... io non so se troverei il coraggio di andare in giro in cosplay (infatti devo ancora capire come farò a marzo a prendere il metrò già vestita... uhm...XD), però è anche vero che questo non è un cosplay manga ma original, complimenti ancora! Certo che devi avere una collezione di parrucche XD

Yui

Manu ha detto...

siiiii io adoro le parrucche!!! ^^ E poi ogni tanto è bello sentirti qualcun altro... ;)
Vedrai è un'emozione unica andare in giro in cosplay anche dove nessuno è in cosplay!!!