venerdì 30 settembre 2011

14° cosplay - Miku Black Rock Shooter

Black Rock Shooter da “Black Rock Shooter”. XD

Alla Fumettopoli di Milano
 

Ci ho messo un po' per realizzarlo, ma alla fine direi che è stato soddisfacente! ^^
 
E poi diciamocelo, pur di usare questa parrucca avrei fatto i salti mortali! ^^

E potevo non portarlo anche a Lucca?!? ^^



Black Rock Shooter from “Black Rock Shooter”. XD
At the Fumettopoli of Milano.
We have spent a bit 'to make it happen, but at the end I would say it was satisfying! ^^
And then let us say, even to use this wig would do somersaults! ^^
And could I didn’t thake it at Lucca?!? ^^

6 commenti:

YuiShigure ha detto...

Un po' (tanto) in ritardo ma finalmente posso commentare anche questo cosplay. Che dire... belli, belli ed ancora belli. Si posso capire che tu volessi fare i salti per quella parrucca XD, domandina... eravate a Lucca nelle vesti di Medusa e Stein? Spero di vedervi a Milano questo mese, alla prossima, Yui

Manu ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!! Si a Lucca tra gli altri personaggi abbiamo fatto anche Medusa e Stain, ma anche Reira con Shin e Alvida con Buggy..... A breve aggiornerò il blog con tutti i nuovi cosplay! Spero anche io di vederti finalmente! Dimmi però che cosplay porterai così posso riconoscerti, e appena decido che fare io ti aggiorno!

YuiShigure ha detto...

Heheh, mi pareva fosse voi, una ragazza ha postato le foto di Lucca sul mio forum e ne ho vista una con due coppie di Medusa/Stein e mi sono detta: "Sono loro!" XD ma ho voluto chiedere per sicurezza. Per la fiera di questo mese allora pensavo di fare al sabato (pomeriggio) Rami Aikawa di Dolls mentre alla domenica (tutto il giorno) Goos Suede di Letter Bee, non vedo l'ora di vedere anche gli altri cosplay che avete fatto a Lucca, aggiorna presto!

Manu ha detto...

uuuuu non è che mi dai il link di quella foto? perchè non ne ho trovata nemmeno una per ora di quel cosplay!!!!
Noi a Milano ci saremo solo domenica, ma ancora non so chi porteremo, sicuro qualcuno che abbiamo già portato... Ma a questo punto ci vedremo di sicuro!!!!

YuiShigure ha detto...

http://i984.photobucket.com/albums/ae323/YuiShigure/392938_2554093781888_1540233219_2750903_491800186_n.jpg

Ecco il link della foto. Un cosplay già fatto... posso suggerire proprio questo di Soul Eater? XD Mi piacerebbe vedervi dal vivo... (eheh... io ci provo XD comunque ci sono ancora tre settimane quindi tempo per decidere ne avete)

Manu ha detto...

Grazieeeeeeee!!! ^^