giovedì 9 dicembre 2010

8° cosplay - Meroko

Meroko tratto da "Full Moon wo sagashite" di Arina Tanemura
 

Facciamo tacere anche i bambini che piangono: Negiramen! Messaggeri di morte

 
Però per essere una shinigami sono proprio carina e pucciosa no?

 Lo so che mi mancava la parrucca rosa, ma ovviamente mi è arrivata il giorno dopo la fiera! Prima o poi la rifarò per bene! ^^ Però mi sono proprio divertita!



Meroko from "Full Moon wo sagashite" by Arina Tanemura
But for to be a shinigami I'm very cute, isn't it?
I know that I didnt had the pink wig, but obviously it was arrived the day after the

3 commenti:

Natsuki Nagoya ha detto...

Uuuuuh ragazzi *___* Oddio alla fine vi ho trovati u.u ormai vi ho visti un paio di volte ad alcune fiere e mi sono innamorata di voi ;__; siete perfetti ;__; pure io ho fatto il cosplay di Meroko ma non ero nemmeno l'1% bella come te! Davvero complimenti ragazzi! Portero' di nuovo Meroko a cartoomics, se sarete anche lì vi fermero' sicuramente per qualche foto con voi, sperando non mi odierete XD

Ancora complimenti <3

Manu ha detto...

ciaoooo!!! ^^ Sei troppo buona! Sono curiosa di vederti! Noi al cartoomics ci saremo ma solo di venerdì purtroppo... ma di sicuro alla Novegro di Maggio ci siamo la domenica!!! Guarda stò pubblicando ora le nuove foto di questo cosplay un po' modificato e migliorato... se vuoi vederle non può che farmi piacere! ^^ Se poi hai Facebook puoi trovarmi come Manuela Musso, così posso vedere qualche tua foto da Meroko sono curiosissima! ^^

Natsuki Nagoya ha detto...

chauu >w<
Ti aggiungo su facebook! *___* (Mi chiamo Jessica >w<)
Io Meroko l'ho fatta a Lucca, quindi tra pioggia e altro purtroppo ero coperta e il cosplay si vedeva ben poco ;w; ora sto sistemando il cosplay.. in ogni caso ti aggiungo *___*
Al cartoomics io ci saro' di Domenica, quindi mi sà non ci vedremo ;w; pero' vi ho visti a Novegro e vi ho fatto un po di foto u.u (ero la Videl sospetta che girava con Miku dei Vocaloid, non so se ricordi.. vi ho anche chiesto una foto insieme XD) In questi giorni le carico tutte cosi ti taggo!
A Maggio farete sempre Meroko e Takuto? >w< Io avevo in mente anche di fare Full Moon prima o poi, ma senza un gruppo mi sentirei sola, più che altro perchè vorrei fare una scenetta XD