lunedì 15 novembre 2010

4° cosplay - Nami

Una nuova versione di Nami, questa volta della serie di Skypiea l'isola nel cielo, portata al cartoomics di Milano a marzo 2010 ^^




fortuna che era una fiera tutta al chiuso e non faceva freddo! XD però ho fatto la mia bella figura! ^^ e poi io con Nami mi sento proprio a mio agio!


anche qui ero accompagnata da Robin e Drakul... che bello! ^^

 
 
 
 
 
A new version of Nami, this time from Skypiea the Island in the sky, I made it at the Cartoomics in Milan in March 2010 ^^
I was lucky that was a convention in a close space and it wasn
t so cold! XD but I made my beautiful presence! ^^ With Nami I feel very comfortable!
Even here I was with Robin and Drakul… thats fine! ^^

2 commenti:

Robin ha detto...

Amoraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Ti ho trovata per caso!!!!!!! Non avrei mai potuto confonderti con nessun'altra!!!!!!!!!!!! tvttttb sorellina!!!!!!! Robin ;)

Robin ha detto...

Nuuuuuuuu!!!!!!!!!! Nn ci credo!!!!!!!! <3 Ci sono anch'io!!!!!!!!!! <3 Tvtttttttb